Gabriele Tridico

tridico

Gabriele Tridico

E-CARE
Head of Business Development

Da Luglio 2016 Head of Business Development di E-Care, con la mission di consolidare ed innovare l’offering dell’azienda su prospect e clienti.

Con un solido bagaglio di esperienze professionali alle spalle, ha ricoperto negli ultimi dieci anni vari incarichi dirigenziali in AlmavivA, sia nell’ambito delle Operations che del Sales e Marketing.

Già ai tempi degli studi universitari ha iniziato a maturare esperienze nella gestione di servizi di contact center in varie aziende quali: Pragma Marketing Research, Experian, Telecom International Plus.

Ha inoltre contribuito alla stesura del White Paper of Innovation ICT nel quale ha evidenziato come il compito di una politica che aspiri ad essere coerente con una moderna società dell’informazione debba tener conto e utilizzare sempre più le nuove tecnologie, così da avere un impatto costante e visibile sul miglioramento della vita di ogni cittadino.

Capace sempre di sollecitare, attrarre e indirizzare in maniera strategica i bisogni dei clienti per costruire e rafforzare relazioni di valore, proponendo soluzioni tecnologiche e di servizio innovative e ripensando le modalità di relazione.

 

back to top